Londra, 1830

"In una notte di tempesta, una giovane donna mette al mondo un bambino e, celandosi nel buio, lo abbandona davanti ad un orfanotrofio scomparendo per sempre.
Allevato con molti altri trovatelli, il piccolo, cui è stato imposto il nome di Oliver, dovrà rincorrere la vita per sopravvivere..."

Canto, danza, recitazione: lo spettacolo è servito!
Goditi la magia dei titoli più celebri della storia del musical al cinema, che ti porteranno in viaggio esaltando le tue sensazioni: dalla grinta di Grease e Mamma mia alla drammaticità di LesMiserables, sino ad arrivare a West side story, tratto dal romanzo “Romeo e Giulietta” e tantissimi altri, per regalarti una serata ricca di ricordi ed emozioni.

Giuseppe, Alessio e Pietro sono stati i nostri compagni di corso con i quali abbiamo condiviso diverse avventure: dalla realizzazione di uno spettacolo alla semplice uscita tra amici.

Un palco, sei attori e cinque atti unici in un divertentissimo viaggio teatrale che vi accompagnerà tra voci e autori senza tempo.

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.