Libera la musica

L’Associazione di promozione sociale “Kumanta - libera la musica” nasce a Noicattaro nel dicembre 2012, da un’idea di Gianclaudio Madio, Stefania Sanapo, Serena Adriana Ramunni e Vitalessandro Fracchiolla. Il termine Kumanta significa “energia in musica”, ma la sua vera forza risiede nella passione per le arti sceniche che accomuna i quattro soci e tutti i “ragazzi Kumanta”. Ideata da ragazzi per ragazzi, Kumanta nasce con l’intento di dar vita ad una realtà associativa, creativa ed educativa nel territorio locale finalizzata a creare, produrre e promuovere eventi in ambito musico-teatrale. Perché fare spettacolo? Perché è l’arte più rappresentativa dell’uomo, la più idonea a parlare direttamente al cuore, un’oasi di libertà!

Ultimo post

  • Oliver! Il Musical - Spettacolo di fine anno accademico Oliver! Il Musical - Spettacolo di fine anno accademico

    Londra, 1830

    "In una notte di tempesta, una giovane donna mette al mondo un bambino e, celandosi nel buio, lo abbandona davanti ad un orfanotrofio scomparendo per sempre.
    Allevato con molti altri trovatelli, il piccolo, cui è stato imposto il nome di Oliver, dovrà rincorrere la vita per sopravvivere..."

    More
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.