Il direttivo - Gianclaudio Madio, Stefania Sanapo, Serena Adriana Ramunni, Vitalessandro Fracchiolla

Il direttivo

GIANCLAUDIO MADIO

Presidente

www.madiogianclaudio.it

Già in tenera età comincia un percorso artistico di grande rilevanza, studiando pianoforte e canto presso la Roland Music Club di Bari. La sua bravura gli permette di collaborare in ambito regionale a diversi progetti e performance. Nel 2002 partecipa al concorso canoro regionale “Note di stelle” vincendo il premio della critica “Alex Baroni”; nel 2009 cura il progetto “Peter Pan – il musical” come musical director e vocal coach; nel 2010 partecipa all’opera “Il tempo delle cattedrali” interpretando il personaggio di Gringoire e curandone la regia musicale; nel 2011 è il protagonista di “Pinocchio – il musical”. 

SERENA ADRIANA RAMUNNI

Vicepresidente

www.serenaramunni.it

Sin da bambina coltiva la passione per l’arte e la musica trasmesse dal papà. Dopo i primi approcci da autodidatta, all’età di 7 anni decide di intraprendere da privatista lo studio della teoria musicale e del pianoforte. Scopre il palcoscenico all’età di 8 anni, partecipando a vari progetti di musica-teatro-danza a cura di compagnie locali. Nel 2005 conclude lo studio del pianoforte per dedicarsi completamente al canto.

Ultimo post

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.