Il Viaggio del Piccolo Principe – 8/9 Giugno 2017

21 Maggio 2017by Kumanta

KUMANTA, nel suo quinto anno di attività, è lieta di presentarvi "Il viaggio del Piccolo Principe", un entusiasmante spettacolo musicale, con protagonisti più di 40 piccoli allievi dell'Istituto ROCCO DESIMINI.

“Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry è una delle storie più amate da grandi e piccoli, una fiaba poetica e senza tempo sulla vita, sull’amore, sull’amicizia, all’insegna di quello stupore e quella meraviglia di cui solo i bambini sono capaci.

KUMANTA, nel suo quinto anno di attività, è lieta di presentarvi “Il viaggio del Piccolo Principe”, un entusiasmante spettacolo musicale, con protagonisti più di 40 piccoli allievi dell’Istituto ROCCO DESIMINI.

“La prova che il Piccolo Principe è esistito, sta nel fatto che era bellissimo e che voleva una pecora. Quando qualcuno vuole una pecora vuol dire che esiste. Guardate il cielo e domandatevi: la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore? E vedrete che tutto cambia… Ma i grandi non capiranno mai quanto questo abbia importanza.
Ecco il segreto: non si vede bene che col cuore… L’essenziale è invisibile agli occhi.”

Vi aspettiamo GIOVEDI’ 8 GIUGNO e VENERDI’ 9 GIUGNO 2017, alle ORE 18.00, presso il TEATRO dell’Istituto ROCCO DESIMINI, in via Bovio, a NOICATTARO (BA).

INGRESSO GRATUITO!

PER INFORMAZIONI: 338 641 86 89

“Il viaggio del Piccolo Principe” – spettacolo musicale interpretato dagli allievi dell’Istituto Rocco Desimini di Noicàttaro (BA).

REGIA : Vito J Pepe
COREOGRAFIE: Gabriella Ragno
DIREZIONE VOCALE: Serena Adriana Ramunni
MEDIA PARTNER E SCENOGRAFIE VIRTUALI: .codeIngenia() di Madio Gianclaudio

Newsletter

    Newsletter

      KUMANTA A.P.S. © 2021 - Via Vincenzo Roppo, 23 - 70016 Noicattaro (BA) - C.F. 93427450726 - Realizzato da INGENIA