Abbiamo intervistato alcuni allievi di diverse fasce d'età, con lo scopo di raccontarvi Kumanta dal nostro punto di vista.
Cosa è per noi Kumanta
Cos’è per te Kumanta?
“È una cosa bellissima, dove si può imparare e ci si può anche divertire”. La prima a rispondere è Veronica, una bambina del corso Junior.
Abbiamo intervistato alcuni allievi di diverse fasce d’età, con lo scopo di raccontarvi Kumanta dal nostro punto di vista.
“È la mia passione, un modo per…” Antonio si ferma un attimo in cerca di parole “per essere bravi a cantare, a ballare e a recitare”.
Giuseppe, un bambino paffutello e sempre sorridente, esclama “Un mondo di colori”.
Qual è il tuo corso preferito? Perché?
“Canto!” Risponde prontamente Naike “Perché Serena ci fa divertire tantissimo e poi perché mi è sempre piaciuto cantare, fin da piccola!”
“Recitazione” esclama Alessandra “Perché ci divertiamo un sacco, giochiamo e… c’è tanta allegria e armonia”
“Canto, perché si canta!” Risponde scherzosamente Adriana, una bambina piccina piccina ma potentissima!
Cosa ti piace di Kumanta?
Risponde Letizia, componente della Compagnia e del gruppo Senior 2.
“Mi piace la magia che si crea fra compagni, mi piace il fatto di metterci sempre anima e cuore, il fatto di mettersi sempre in sfida con sè stessi e poi quando arrivano i miglioramenti si notano! Mi piace migliorare ecco”
Ci sono tante parole per descrivere le nostre sensazioni e passioni, ma nel caso di Kumanta sembra che ce ne siano molte e nessuna in grado di coglierne davvero il senso unico, possiamo concordare sul fatto che per noi Kumanta è semplicemente… Kumanta!