Il nostro blog

Resta aggiornato sulle attività e novità di Kumanta Academy
https://www.kumanta.it/wp-content/uploads/2021/09/illustrazione.png
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

CantoRegistrazione del nostro “Inno Kumanta”

9 Maggio 2013by Kumanta

Kumanta non è altro che energia in musica.

Kumanta non è altro che energia in musica.

Energia che oggi ci ha trascinato nello studio .codeIngenia() di Madio Gianclaudio per la registrazione del nostro “Inno Kumanta”

“In Kumanta c’è quell’energia che può trascinare e portar via…”, la stessa energia che ci ha indirizzato nella scelta del brano, che ha unito tutti noi nella composizione del testo, cercando di non lasciare nulla al caso, descrivendo al meglio kumanta, ciò che trasmette, le nostre emozioni e la nostra entusiasta partecipazione.

Per molti di noi questa è stata la prima registrazione musicale; non è stato un approccio semplice, bensì faticoso e impegnativo, quasi un’avventura più grande delle nostre potenzialità ma nonostante la nostra inesperienza ce l’abbiamo fatta!

Ecco le nostre sensazioni:

Domenico: Entrare per la prima volta in uno studio di registrazione è stata un’emozione imparagonabile!

Alessio: Per registrare la “Kumanta song”, abbiamo utilizzato un fighissimo apparecchio. Ho avuto l’impressione di essere una famosa star del mondo musicale, pronta a incidere il suo nuovo signolo.

Roberta: è stato bellissimo cantare per Kumanta con i Kumantini. Ci sono state alcune difficoltà ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Daniele: registrare il nostro “motto col botto” è stato emozionante. Finalmente ho qualcosa che mi lega a Kumanta.

Federica: mentre registravo, l’adrenalina e dall’energia mi hanno travolto. Il mio cuore batteva a ritmo di musica. P.S. cantare con quel microfono è una figata pazzesca!

Vincenzo: Impegnarsi per Kumanta è sempre un’emozione unica. È stato fantastico mettersi dietro a un microfono e registrare un brano composto da noi. Spero che questa sia solo la prima di una serie di registrazioni.

Giuseppe: Waaooooo… è stato veramente entusiasmante registrare per la prima volta una canzone! All’inizio ero un po’ in difficoltà, ma, l’energia di Kumanta mi è esplosa dentro in un grande booom finale! LET’S GO KUMANTA!

Teresa: WOW, grazie a Kumanta posso dire di essere entrata in uno studio di registrazione e di aver registrato. Certo, le ginocchia tremavano, ma la musica è riuscita a scatenare tutto l’entusiasmo che avevo in corpo! Kumanta è… un palco dove vivere insieme!

Oriana: La gamba batteva il tempo, la mente era concentrata sul testo, il cuore seguiva la musica e anche i miei ricci sprigionavano l’energia che avevo dentro. “Un posto per sognare ogni giorno, qui c’è”

Newsletter

    KUMANTA A.P.S. © 2021 - Via Vincenzo Roppo, 23 - 70016 Noicattaro (BA) - C.F. 93427450726 - Realizzato da INGENIA