Il nostro blog

Resta aggiornato sulle attività e novità di Kumanta Academy
https://www.kumanta.it/wp-content/uploads/2021/09/illustrazione.png
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

MusicalSognalo, desideralo, vivilo!

26 Agosto 2015by Kumanta

Ringraziamo tutto il pubblico che ci sostiene e ci segue sempre e soprattutto ringraziamo la gente che legge nei nostri occhi la voglia di sognare e a suo modo sogna insieme a noi.

Ringraziamo tutto il pubblico che ci sostiene e ci segue sempre e soprattutto ringraziamo la gente che legge nei nostri occhi la voglia di sognare e a suo modo sogna insieme a noi.
Grazie a quest’ altra esperienza tutti noi di kumanta abbiamo rivissuto quello che capita sempre quando saliamo sul palco.
Questa volta, più delle altre, eravamo immersi completamente nella magia dello spettacolo grazie alle scenografie virtuali che hanno permesso di integrarci al meglio in ogni momento.

Villa Peripato ha indossato la nostra gioia.
Salire su quel palco è stato da brividi ma non solo perché c’erano tante persone a guardarci ma perché lì, in quel momento, eravamo noi, uniti, con tanti sogni nel cassetto, con tanta adrenalina che ogni volta ci fa essere più sicuri di quello che siamo e ci fa vivere emozioni fantastiche; la realtà non esiste più ma esistiamo solo noi… Siamo finalmente liberi di essere chi vogliamo.
Ogni volta è sempre come la prima: le stesse paure e gli stessi sintomi pre-spettacolo. Ciononostante ognuno di noi darebbe qualsiasi cosa per rivivere in ogni momento quel fiato trattenuto che può durare all’infinito e che si dissolve con un sospiro una volta finito lo spettacolo; un sospiro che non sta a significare stanchezza ma pienezza di spirito e soddisfazione (pensiamo per esempio alla sensazione che proviamo dopo un’abbuffata di dolci).
Provate ad immaginare il Big Bang … fatto?!… Fu quell’esplosione che diede origine all’Universo; noi di kumanta siamo proprio come il big bang: facciamo esplodere le nostre emozioni creando il nostro universo.
Noi di kumanta vi consigliamo di occupare, al prossimo appuntamento, le prime file per godervi al meglio “il più grande spettacolo dopo il Big Bang”!

 

Newsletter

    KUMANTA A.P.S. © 2021 - Via Vincenzo Roppo, 23 - 70016 Noicattaro (BA) - C.F. 93427450726 - Realizzato da INGENIA