Il nostro blog

Resta aggiornato sulle attività e novità di Kumanta Academy
https://www.kumanta.it/wp-content/uploads/2021/09/illustrazione.png
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

MusicalTutti Pazzi per il Musical – Villa Peripato è già alle porte

13 Agosto 2015by Kumanta

La compagnia di Kumanta ritorna a calpestare le tanto amate tavole del palcoscenico e stavolta lo fa davvero in grande stile!

La compagnia di Kumanta ritorna a calpestare le tanto amate tavole del palcoscenico e stavolta lo fa davvero in grande stile!

Ritorna “Tutti pazzi per il musical” nella splendida cornice dell’Arena di Villa Peripato a Taranto, il 21 agosto. Ormai manca davvero poco e noi siamo carichissimi ed emozionatissimi… Avremo l’onore di calcare la scena al fianco di performers di fama nazionale con un nuovo preziosissimo allestimento dello show a cura di Gianluca Ferrarese!

Questo nuovo “Tutti pazzi per il musical” nasce dalla ormai salda e indissolubile collaborazione della nostra compagnia con la Colpo di Scena di Taranto e si articola in 15 musical, con più di 40 artisti sul palco! Dopo il successo delle due date di gennaio, siamo pronti a fare il bis di applausi… E per questo ci stiamo preparando e stiamo lavorando davvero sodo!

Il ritmo frenetico delle prove batte il caldo estivo e non mette mai a riposo la nostra grande famiglia… Le corali sono pronte, le coreografie sempre più energiche… Lo show è alle porte! L’energia è quella giusta, la grinta c’è, l’entusiasmo balla a ritmo di musical, l’aria che si respira è frizzante… Manca solo il pubblico e finalmente saremo “Tutti pazzi per il musical”.

Newsletter

    KUMANTA A.P.S. © 2021 - Via Vincenzo Roppo, 23 - 70016 Noicattaro (BA) - C.F. 93427450726 - Realizzato da INGENIA