Il nostro blog

Resta aggiornato sulle attività e novità di Kumanta Academy
https://www.kumanta.it/wp-content/uploads/2021/09/illustrazione.png
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

CantoTeatroBrian Boccuni – Workshop di canto e recitazione 2017

21 Agosto 2017by Kumanta

Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva a grande richiesta il secondo appuntamento con il WORKSHOP di Canto e Recitazione del performer BRIAN BOCCUNI!

Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva a grande richiesta il secondo appuntamento con il WORKSHOP di Canto e Recitazione del performer BRIAN BOCCUNI!
Ti aspettiamo sabato 26 e domenica 27 AGOSTO 2017 presso l’Accademia di Musical “KUMANTA ACADEMY” in Via Verdi, 44 a NOICATTARO (BA).

SAVE THE DATE!

I POSTI sono LIMITATI, perciò cosa stai aspettando?

Per iscrizioni, info e costi:
339 78 73 314
338 64 18 689
info@kumanta.it
oppure invia un messaggio privato alla nostra pagina facebook Kumanta

BRIAN BOCCUNI – Curriculum artistico

Brian Boccuni nasce a Taranto il 18 Giugno 1992, mostrando sin da dall’infanzia amore verso il teatro.
A 13 anni, dopo aver partecipato a diversi spettacoli amatoriali, scopre il talento per il canto e inizia a coltivare questa passione fino a quando, all’età di soli 16 anni, viene scritturato per il suo primo lavoro da professionista nell’Opera Popolare “Ottocento” di Franco Battiato.
Ha poi l’opportunità di lavorare in un musical dal nome “Noi…figli delle stelle” de La Compagnia stabile del Musical di Bari con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande.
Terminati gli studi del liceo, si trasferisce a Bologna per studiare nell’Accademia The Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell.
Qui partecipa a spettacoli come “Into the Woods ( Regia di Mauro Simone) The Wild Party, Sweeney Todd, Love Story e Ragtime ( Regia di Gianni Marras)”.
Terminato il corso Full Time della BSMT, viene scritturato nello spettacolo “Processo a Pinocchio” interpretando Lucio.
La Regia è di Andrea Palotto, le Musiche di Marco Spatuzzi e le Coreografie di Debora Boccuni.
Nel frattempo prende anche parte di “Non Abbiate Paura”, sempre di A. Palotto, interpretando il ruolo di Ali Agca.
Diventa poi, nel Dicembre 2014, il Dottor Fine/Dottor Madden del Cast Italiano di Next to Normal prodotto dalla STM (Andrea Manara, Davide Ienco, Marco Iacomelli) in collaborazione con La Compagnia della Rancia, con la Regia di Marco Iacomelli, la Supervisione Artistica di Saverio Marconi, la Direzione Musicale di Riccardo Di Paola, la Supervisione Musicale di Simone Manfredini, le Liriche Italiane di Andrea Ascari e le Coreografie di Gillian Bruce.

Newsletter

    KUMANTA A.P.S. © 2021 - Via Vincenzo Roppo, 23 - 70016 Noicattaro (BA) - C.F. 93427450726 - Realizzato da INGENIA